La Val di Fassa in inverno si trasforma nel paradiso degli sport invernali, in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico molto ampio. Permette di trascorrere una vacanza all’insegna dello sci o dello snowboard, dello sci d’alpinismo, delle ciaspolate e molto altro, circondati dalle Dolomiti patrimonio naturale UNESCO.
Per gli amanti dello sci da discesa e lo snowboard: la Val di Fassa è direttamente collegata al Sellaronda e al Giro della Grande Guerra (anche chiamato Tour della Pace).
La Val di Fassa in inverno non è solo sinonimo di sci: offre l’accesso a numerose altre attività fra cui troviamo lo sci di fondo, il pattinaggio sul ghiaccio, lo slittino, il bob, giri in slitta con i cavalli, ciaspolate e tour con le Fat Bike, oltre a svago e divertimento grazie ai numerosi Aprés Ski presenti in paese.
Anche il relax non viene trascurato in Val di Fassa. Oltre ai centri benessere spesso presenti nelle strutture ricettive, a San Giovanni di Fassa è stato aperto il QC Terme Dolomiti: l’ideale per una giornata all’insegna del benessere e del relax o per recuperare le energie.
Camere spaziose e confortevoli, tutte in legno e arredate in stile ladino.